Notizie Visite: 25

Da oggi tutte le sezioni e le classi di ogni ordine e grado dell'Istituto Comprensivo Madre Teresa di Calcutta di Campodipietra sono dotate di purificatori d'aria portatili in grado di catturare polveri e alcuni batteri patogeni.

Notizie Visite: 190

La nostra scuola anche sul Quotidiano del Molise

Notizie Visite: 237

Gli alunni della V A e V B della scuola primaria di Campodipietra, in occasione del 4 novembre, ricordano i caduti in guerra e spiegano il significato del Milite Ignoto sulle note dell'inno di Mameli

Notizie Visite: 107

Giornata dell'Unità Nazionale e delle forze armate vissuta dagli alunni della scuola primaria di Ferrazzano

Notizie Visite: 223

Giorno della memoria: le classi quinte della scuola primaria di Campodipietra ricordano i bambini e l'insegnante Ciniglio vittime del terribile terremoto che nel 2002 ha scosso il Molise; con le loro rappresentazioni grafiche ribadiscono che le scuole devono essere un luogo sicuro di crescita e di "vita".

Notizie Visite: 164

La visita al PARCO DAUNIA AVVENTURA di Biccari (FG) chiude TEENS FOR CLIMATE HACK, il primo hackathon degli studenti delle scuole secondarie di I grado di Campobasso sui temi dei cambiamenti climatici e delle città e comunità sostenibili.
Anche gli alunni dell'istituto Comprensivo "Madre Teresa di Calcutta" di Campodipietra si sono cimentati nei percorsi acrobatici che offre il parco.

Notizie Visite: 91

Si ricorda ai sigg. genitori che il pagamento del contributo volontario per l'ampliamento dell'offerta formativa va versato ESCLUSIVAMENTE UTILIZZANDO IL SERVIZIO PAGO IN RETE.