Notizie Visite: 197

La Giornata della Memoria è stata celebrata a Campobasso al Salone d’Onore del Palazzo del Governo, un’iniziativa che si rinnova ogni anno per ricordare gli avvenimenti che hanno riguardato lo sterminio degli ebrei nel periodo del nazismo e del fascismo.

Una giornata che ha posto l’accento sul contributo dei giovani, che quest’anno hanno visto tra i protagonisti gli alunni della classe V della Scuola Primaria di Toro, che hanno partecipato al concorso Nazionale “I giovani ricordano la Shoah” superando la selezione regionale.

Notizie Visite: 309

GRANDE SUCCESSO

Tanta buona musica ed una scintillante atmosfera di festa hanno coinvolto il numeroso pubblico presente. L’entusiasmo è andato alle stelle, con applausi ripetuti per un evento così unico e così strabiliante!!

Il 20 dicembre 2019, come di consueto, si è svolto il Concerto di Natale nella Sala della Cultura di Campodipietra. Quest’anno il Concerto, però, è stato “Grande” perché si è aggiunta la Sezione di Coro di voci bianche della Scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo di Campodipietra formato da ben 145 coristi

Notizie Visite: 119

Notizie Visite: 284

OPEN SCHOOL

Notizie Visite: 96

Saggio di Natale

Body Percussion  Suonando il nostro corpo

21 dicembre 2019 ore 9:00  - Sede

ULTIM'ORA

Martedì 17 dicembre 2019 alle ore 9:30, la Scuola Secondaria di I grado di JELSI, nell'ambito del progetto "L' adolescenza tra tradizione e modernità", allestirà un mercatino natalizio in presenza del Dirigente scolastico, degli alunni, dei docenti e dei genitori. Sarà l'occasione per scambiarsi gli auguri di un Santo Natale. ❤⛄🎄⛄🎄

Immagine di prova

Notizie Visite: 310

29/11/2019 dalle 14:00 alle 15:00  Scuola Primaria Campodipietra - Sala Piano

Musica d’insieme per tutti! Attività musicali aperte agli alunni delle classi V di Scuola Primaria di tutto l’Istituto.