Anche quest'anno l'Istituto Madre Teresa di Calcutta non fa mancare ai suoi piccoli alunni la possibilità di scoprire quotidianamente una sorpresa in attesa del Natale ...
è disponibile il calendario dell'avvento 2022: 24 caselle che condurranno i vostri piccoli esploratori verso il Natale.

Alcuni alunni dell’Istituto Comprensivo “Madre Teresa di Calcutta” nei gioni 27, 28 e 29 e 30 settembre 2022 hanno partecipato alla seconda edizione dell’ evento organizzato a Campobasso per gli alunni della Scuola Secondaria di I grado dall’Istituto ITAS PERTINI.

Oggi i bambini della Scuola dell'Infanzia di Jelsi festeggiano un importante risultato, quello di aver vinto il primo premio su scala nazionale, partecipando al Concorso Mentadent "Sorrisi previdenti".

L'evento raccontato da Primonumero

Articolo di Primonumero

Porte aperte all'Istituto Comprensivo Madre Teresa di Calcutta.
Molteplici gli appuntamenti presenti in calendario. Clicca sulla locandina per approfondire info e orari.
La Dirigente Michela Granatiero, gli alunni e i docenti VI ASPETTANO!!

Tutte le manifestazioni del Millennio di Campodipietra che hanno coinvolto gli alunni di ogni ordine e grado sono state raccolte in un unico video