Oggi i bambini della Scuola dell'Infanzia di Jelsi festeggiano un importante risultato, quello di aver vinto il primo premio su scala nazionale, partecipando al Concorso Mentadent "Sorrisi previdenti".

Coriandoli, palloncini colorati e tanta gioia. Gli alunni della classe quinta di Campodipietra salutano la scuola Primaria

Si è svolta questa mattina la manifestazione conclusiva del progetto "Scuola Attiva Junior" (a.s. 2021-2022) che ha visto protagonisti gli alunni della scuola secondaria di primo gradi di Jelsi.

Alla presenza dei tecnici federali, che hanno condotto le attività sportive, i ragazzi hanno preso parte a esibizioni e competizioni relativamente agli sport proposti durante l'anno.

Da oggi il 20 maggio sarà la data del compleanno di nove piantine accolte dal plesso scolastico di Toro.
Le nuove inquiline del giardino sono il frutto del progetto "Un albero per il futuro" promosso dall'arma dei Carabinieri.
Ad assistere all'evento il Sindaco di Toro, la Dirigente scolastica,

L'evento raccontato da Primonumero

Articolo di Primonumero

Entra in questa sezione per visualizzare foto e video degli eventi