MISURE PER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO SULL'INTERO TERRITORIO NAZIONALE DEL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19

Proroga_misure_anticoronavirus.pdf

DPCM_1_aprile_2020.pdf

DPCM 4 MARZO 2020.pdf

Immagine di prova

APPUNTAMENTO CON LA SCUOLA

INTERVISTE ALLA DIRIGENTE SCOLASTICA

DOTT.SSA GABRIELLA GIACON

14 OTTOBRE 2019

9 DICEMBRE 2019

CANALE 15 TRSP

Immagine di prova

Le Scuole dell’Infanzia, le Scuole Primarie e le Scuole Secondarie di I Grado dell’Istituto hanno partecipato  a CodeWeek  2019.

Nei mesi di Gennaio/ Febbraio / Marzo / Aprile / Maggio / Giugno 2018 sono stati firmati atti di gemellaggi tra le scuole di San Salvo e Capestrano, Cepagatti ed Agnone, Civitella Roveto e Cupello, “Ndd” Vasto e Campodipietra, Campli e Popoli, Casalbordino e Palena, Tagliacozzo e “Paolucci” Vasto.

L’ azione progettuale “Abitare i Luoghi” (che promuove l’incontro tra comunità locali e comunità scolastica) ha due anni di attività costruttiva, grazie alla quale oltre 11.000 studenti hanno visitato circa 100 località abruzzesi e molisane,

ORA ANCHE SU FACEBOOK

Un abbraccio di speranza dai nostri meravigliosi alunni.

Anche se distanti fisicamente, continuiamo tutti insieme le nostre attività con l'entusiasmo e l'ottimismo di sempre,

nell'attesa che torni a splendere la luce e noi torneremo ad abbracciarci più forte di prima.

Se ci crediamo,  ANDRÀ TUTTO BENE!!!!

Lavarsi spesso le mani, evitare il contatto ravvicinato con persone che soffrono di infezioni respiratorie acute, non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani. Sono queste alcune delle indicazioni previste dal decalogo stilato dal Ministero della Salute e l’Istituto superiore di Sanità per la prevenzione dalla malattia da nuovo coronavirus (Covid-19).