Dirigente Scolastico

Dirigente Scolastico prof. Di Tullio Massimo

Laureato in SCIENZE GIURIDICHE presso l’Università degli studi del Molise e in GIURISPRUDENZA presso l’Università degli studi di Roma “Tor Vergata” (tesi sul sistema di Istruzione in Italia), ha iniziato la sua esperienza da DIRIGENTE SCOLASTICO dopo il superamento del CONCORSO ORDINARIO per titoli ed esami di cui al D.D.G. 13/07/2011.

A conclusione degli studi presso il Conservatorio Statale di Musica “L. Perosi” di Campobasso per i Corsi di FLAUTO, DIDATTICA della MUSICA e APPLICAZIONI  INFORMATICO – MUSICALI, ha svolto attività musicale e insegnato nella Scuola Statale dall’a.s.1992/’93, dopo il superamento del CONCORSO ORDINARIO per titoli ed esami di cui al D.M. 23/03/1990.

La sua maturità didattica e l’esperienza organizzativa si sono formate principalmente nell’Istituto Comprensivo “L. MONTINI” di Campobasso. Negli anni, ha rivestito il ruolo di COLLABORATORE VICARIO, Secondo COLLABORATORE del Dirigente, membro del Consiglio d’Istituto e responsabile per l’organizzazione del Concorso Nazionale di Musica d’Insieme giunto alla decima edizione: 15 i Concorsi Nazionali e Internazionali vinti con i colleghi della “Giovane Orchestra Montini”.

L’augurio è di poter continuare a sostenere l’organizzazione di questo  Istituto con efficienza e serenità.

Curriculum vitae Dirigente Scolastico